Subito dopo la sconfitta contro il Brest il Napoli sfida la Casertana in una partita che sarà visibile gratuitamente.
Lo scrive tuttonapoli:
“Oggi alle ore 10 il Napoli affronterà la Casertana in un’amichevole estiva, a meno di 24 ore di distanza dall’altro test di stasera contro il Brest, in programma alle 19. L’incontro offrirà ad Antonio Conte l’occasione di valutare la condizione generale della squadra e di concedere minuti a quei giocatori che non partiranno titolari contro la formazione transalpina“.
“Due test in meno di ventiquattr’ore non sono soltanto un’occasione di intrattenimento per i tifosi, ma anche un chiaro segnale di quello che Conte vuole trasmettere fin da subito: intensità, abitudine alla fatica e cultura del lavoro. Non è un caso che il tecnico leccese abbia impostato la preparazione estiva con ritmi serrati, quasi a voler lanciare un messaggio alla squadra e all’ambiente: la prossima stagione non ammetterà cali di tensione“.
“Il match sarà trasmesso in chiaro su diverse piattaforme: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sull’app OneFootball. Una grande iniziativa da parte della società partenopea, che permetterà ai tifosi di seguire due partite nel giro di due giorni“.
Queste le istruzioni per poter vedere ancora una volta la squadra di mister Conte.