Il Napoli è uscito sconfitto col Brest ma per De Bruyne ci sono stati diversi lampi di genio.
Lo riporta tuttonapoli:
“Kevin De Bruyne ricorda a tutti perché il Napoli abbia fatto uno sforzo importante per portarlo in Italia. Il centrocampista belga è stato sicuramente tra i migliori nell’amichevole odierna persa per 1-2 dalla squadra di Antonio Conte contro i francesi del Brest“.
“Una prestazione importante, quella dell’ex centrocampista del Manchester City, sempre più a suo agio nello scacchiere tattico del mister salentino. Colpi di classe, un palo di tacco e passaggi illuminanti: ringraziano soprattutto Matteo Politano e Lorenzo Lucca, gli uomini che hanno confezionato l’unica rete messa a segno dagli azzurri in questo test match del ritiro precampionato di Castel di Sangro“.
“Il risultato conta poco, in questa fase che anticipa l’inizio della stagione vera e propria. L’esame sarà utile allo staff tecnico per trarre le somme ed ottenere spunti di riflessioni. Di certo, Kevin è in miglioramento ed iniziare a disegnare calcio anche da questa parte della Manica: proprio ciò che gli hanno chiesto Giovanni Manna ed Aurelio De Laurentiis quando l’hanno tesserato, e che Conte si aspetta da lui“.
I segnali sono positivi, ora in campionato vedremo nel concreto il contributo del belga.