lunedì, 4 Agosto 2025
HomeNapoliBuongiorno non è ancora pronto per tornare: lui stesso spiega le sue...

Buongiorno non è ancora pronto per tornare: lui stesso spiega le sue condizioni fisiche

Il Napoli continua la propria preparazione, prima amichevole internazionale, gli azzurri sfidano il Brest. Tra i giocatori a disposizione di Antonio Conte non ci sarà Alessandro Buongiorno, il difensore ex Torino è alle prese con un problema fisico nella zona inguinale.

- Advertisement -

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a DAZN: “Sto meglio, sto lavorando per tornare il prima possibile. Sto recuperando tutto, è molto dura per me, ma sono contento di essere tornato a lavorare e fare tutti gli esercizi fisici. Ci sono stati dei periodi un po’ sfortunati, possono capitare nella carriera di un giocatore. Mi sto preparando al meglio per essere pronto a giocare più partite possibili e fare bene”.

Nel luglio 2024, è stato acquistato dal Napoli per circa 35 milioni di euro più 5 milioni di bonus, firmando un contratto di cinque anni con una clausola di rescissione di 70 milioni valida dal 2027. Ha segnato il suo primo gol in azzurro il 15 settembre 2024 contro il Cagliari (4-0). Ad aprile ha iniziato ad avvertire problemi alla zona inguinale, a fine stagione si è operato per cercare di risolvere il problema

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS