Inizia male la stagione di Alex Meret, che oggi lascerà il posto a Milinkovic.
Lo scrive areanapoli:
“Il Napoli campione d’Italia prosegue la preparazione precampionato a Castel di Sangro con la prossima amichevole estiva, stavolta contro il Brest. Si tratta della terza dopo Arezzo e Catanzaro: con i toscani una sconfitta, vittoria contro i calabresi“.
“La prima partita è stata caratterizzata dai pesanti carichi di lavoro della preparazione svolta a Dimaro, nella seconda, invece, si sono visti i primi meccanismi di gioco. Per domani tra i pali si dovrebbe vedere Milinkovic-Savic: Meret non è al meglio, oggi aveva una vistosa fasciatura alla mano, dunque in porta dovrebbe debuttare l’ex Torino. Inoltre Beukema guiderà la difesa, a centrocampo ancora titolare De Bruyne“.
“Ci saranno diversi assenti tra i quali Buongiorno, Olivera, Gilmour, McTominay e appunto Meret. Da valutare anche le condizioni di Spinazzola, Juan Jesus e Marianucci che hanno fatto differenziato. Politano invece ha pienamente recuperato e sarà della gara“.
Questa la probabile formazione.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Zanoli (Mazzocchi); Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Neres (Politano), Lukaku, Lang. All. Conte.
Milnkovic avrà da subito l’occasione di dimostrare se può fare il titolare.