Il giocatore misterioso accostato al Napoli è un top player della Premier League.
Lo riporta tuttonapoli:
“Il Napoli sta sondando il mercato cercando di chiudere gli ultimi affari in entrata. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe ingaggiare un esterno basso, un centrocampista e probabilmente anche un attaccante sinistro che possa giocarsi il posto con Noa Lang“.
“Il giornalista della redazione di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato in entrata dei partenopei: “Il mister X del Napoli, per quello che concerne l’esterno di attacco, è Son. Il presidente Aurelio De De Laurentiis e il tecnico Antonio Conte starebbero valutando seriamente di acquistare il forte attaccante“.
“Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe propenso all’ingaggio del calciatore non solo per una questione meramente tecnica. Son è infatti coreano e il presidente è sempre attento al mercato asiatico per questioni legati al merchandising. Antonio Conte avrebbe già dato il proprio assenso anche perché conosce bene l’esterno, ha avuto modo di apprezzarlo nella sua esperienza londinese e stravede per lui”, ha sottolineato Fasano”.
Son sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato fantastico.