“Idea Christian Pulisic per il mercato del Napoli. A renderla nota è il talent scout Michele Fratini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la puntata odierna di ‘Marte Sport Live’, programma di Dario Sarnataro, parlando di una trattativa con il Milan.
“Partiamo da un presupposto: Raspadori sta benissimo a Napoli. Conte ha capito che è un valore aggiunto e che servono calciatori bravi per fare bene su più fronti. La coperta deve essere lunga: per vincere ed andare avanti, devi avere ricambi di spessore in ogni ruolo. C’è un ‘però’: Raspadori, che può fare da ‘jolly’ e giocare anche alla Paolo Rossi e che il Napoli ha provato ad adattare da mezzala, ha vinto due scudetti non da protagonista e sa di avere 25 anni”.
“L’Atletico Madrid è una pista, ed il Napoli vorrebbe 30 milioni… Occhio a Pulisic: ha fatto benissimo al Milan, ma ha due anni in più di Jack e sul mercato vale circa 40 miloni: 30 è il valore di Raspadori, più Zanoli, valutato 4-5 milioni…. L’ipotesi è dare i due azzurri per avere l’americano al Napoli. Immaginate De Bruyne, Lobotka, McTominay e Pulisic nella stessa squadra. Il Napoli proverà ad affondare, perché Pulisic non ha rinnovato e vorrebbe 5 milioni dal Milan, mentre il Napoli gli darebbe un prestigio diverso, con un grande progetto. Il giocatore potrebbe valutare il trasferimento”.