Bernardeschi era stato accostato a Napoli nelle scorse sessioni senza mai arrivare. Ora a Bologna vive un trauma.
Lo scrive areanapoli:
“Sono ore di grande preoccupazione per il Bologna: il club felsineo è in ansia per le condizioni di Federico Bernardeschi, uscito dolorante al 55′ dell’amichevole (finita 3-2 per la Vis Pesaro, ndr) per un infortunio al ginocchio. Secondo quanto riporta Sportmediaset, domani l’ex Juventus verrà sottoposto a esami strumentali”.
“Da li si avranno le risposte necessarie e più precise sull’entità del problema che ha rimediato e che non sembra di poco conto. Si teme addirittura un lungo stop. Bernardeschi aveva segnato il gol del momentaneo 2-2 rossoblù prima della rete della vittoria della Vis Pesaro con Stabile, ma ora il Bologna e tutta la tifoseria trattiene il fiato in attesa degli esami per uno dei colpi principali della propria sessione estiva di mercato“.
“A questo punto il club rossoblù potrebbe chiamare il Napoli per chiedere Alessandro Zanoli, che ha caratteristiche diverse da Bernardeschi, ma potrebbe essere comunque un utile rinforzo per le corsie laterali. Manna e De Laurentiis, rispettivamente direttore sportivo e presidente del club partenopeo, sono ancora un po’ arrabbiati per la questione Ndoye, ma potrebbe aprire alla cessione del loro calciatore“.
E così le strade del Napoli e di Bernardeschi potrebbero indirettamente intrecciarsi.