Appena arrivato in Inghilterra Ndoye ha spiegato le motivazioni del suo mancato arrivo a Napoli.
Lo riporta tuttonapoli:
“Sono davvero felice di aver firmato per questo club”. Sono queste le prime parole di Dan Ndoye, da oggi ufficialmente nuovo giocatore del Nottingham Forest. Salutato il Bologna e la Serie A, l’esterno svizzero classe 2000 è infatti stato annunciato dal club di Premier League, che dunque si assicura un giocatore a lungo inseguito dalle squadre italiane (Napoli su tutte, ndr): “È un momento molto entusiasmante per il Forest e ho capito subito di voler far parte di questo progetto. È una squadra ambiziosa, con una storia fantastica, e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“, ha continuato Ndoye che ha firmato per cinque anni (operazione da 40 milioni di euro più 5 di bonus e il 10% sull’eventuale futura rivendita)“.
“Tutto il club – si legge invece nel comunicato stampa del Nottingham – dà il benvenuto a Dan, congratulandosi con lui per il trasferimento al Forest“.
Felice e contento Ndoye, ma i tifosi del Napoli non si mangiano di certo le mani per un calciatore che ancora non ha dimostrato nulla.