giovedì, 31 Luglio 2025
HomeNewsOsimhen ancora niente visite: cosa manca ancora per il Galatasaray

Osimhen ancora niente visite: cosa manca ancora per il Galatasaray

Osimhen non ha ancora sostenuto le visite mediche con il Galatasaray, ed i tifosi si chiedono il motivo.

- Advertisement -

Ad aggiornare sulla questione è areanapoli:

“Victor Osimhen sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Galatasaray. Il centravanti nigeriano sarebbe atteso a breve in Turchia per sottoporsi alle visite mediche necessarie alla firma sul contratto con la società che ha sede ad Istanbul”.

“Lo racconta Fabrizio Romano, che svela: “Il Galatasaray sta pianificando il viaggio di Victor Osimhen a Istanbul nei prossimi giorni. Nel frattempo, Alvaro Morata non si è allenato oggi con la squadra perché vuole il Como. Morata non ha intenzione di restare, è solo interessato al trasferimento al Como. Victor Osimhen atterrerà a Istanbul mercoledì, tutti i documenti sono controfirmati. Giovedì visite mediche per Osimhen, che torna al Galatasaray”.

“Siamo ormai giunti davvero alle battute finali di una trattativa lunghissima e che sembrava proseguire senza soluzione di continuità. Il Napoli l’ha spuntata, ottenendo dai turchi il pagamento dei 75 milioni di euro inizialmente previsti dalla clausola rescissoria, che verranno garantiti in tre rate: la prima da 40 milioni, le alte due da 17,5, da versare entro giugno 2026, oltre il 10% sulla futura rivendita”.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS