giovedì, 31 Luglio 2025
HomeCalciomercatoOrmai è chiaro a tutti, parla l'agente FIFA: "Quando il Napoli è...

Ormai è chiaro a tutti, parla l’agente FIFA: “Quando il Napoli è interessato ad un calciatore viene gonfiato il prezzo”

Il Napoli è vittima di atteggiamenti scorretti in questo mercato estivo.

- Advertisement -

A parlarne è direttamente un agente Fifa, come riporta tuttonapoli:

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista“.

È arrivata una notizia che potrebbe sconvolgere i piani del Napoli dal punto di vista del calciomercato: Dan Ndoye è stato ceduto al Nottingham Forest. Per reagire a questo colpo, su quale esterno sinistro dovrebbe puntare il Napoli? “Guarda, io credo che da quel punto di vista il Napoli sia abbastanza coperto. Infatti non farei un dramma per aver perso Ndoye. Anche perché, come abbiamo già detto, il Bologna è una ‘bottega cara’, già con Beukema si sono fatti pagare parecchio, quindi non ho mai creduto nella possibilità di una doppia operazione“.

Si è parlato anche di Antonio Nusa. Lei farebbe un investimento importante su questo ragazzo? Sì, è un buon giocatore. Però appena si sa che il Napoli è interessato, il prezzo schizza. È come se ci fosse un ‘supplemento Napoli’: un giocatore che magari costa 20, al Napoli ne chiedono 30. Quindi bisogna stare attenti. Ripeto, è un buon calciatore, ma appena si avvicina al Napoli le valutazioni crescono esponenzialmente“.

- Advertisement -

Ecco smascherato il comportamento delle squadre avversarie, che appena hanno a che fare col Napoli sollevano i prezzi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS