Anche Garnacho del Manchester United non gradisce Napoli come destinazione.
Lo riporta tuttonapoli:
“Dopo aver rinunciato a Dan Ndoye, il Napoli è alla ricerca di un esterno d’attacco per completare il reparto. Attraverso il proprio canale Youtube, Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale smentisce un nome uscito nelle ultime ore: “Oggi sono tornati i nomi dall’Inghilterra per quanto riguarda l’esterno d’attacco del Napoli. Tra i tanti nomi accostati al Napoli, c’è quello di Alejandro Garnacho. Posso dirvi che a me non risulta che il Napoli sia tornato su Garnacho, la versione di chi è vicino al giocatore è molto chiara. Non ci sono contatti in corso col Napoli, il Napoli anche smentisce ogni tipo di contatto con Garnacho“.
“Oggi in Inghilterra se n’è parlato, ma soprattutto il Napoli è concentrato su tutte altre piste. Con Garnacho non si è lasciato bene dopo il mercato di gennaio, dopo un’operazione che è stata complessa e non ha visto alcun sbocco positivo. Ma soprattutto Garnacho vuole giocare in Premier League. Vuole continuare in Inghilterra e allora c’è una possibilità legata al Chelsea. C’è un interessamento anche dell’Aston Villa“.
Fa strano che uno come Garnacho rifiuti la piazza partenopea, visto che allo United non ha praticamente mai visto il campo da titolare.