Nonostante il mercato fatto, Antonio Conte pretende ancora qualche colpo.
Lo scrive areanapoli:
“Ultimissime dal summit di mercato ad Ischia tra Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. L’allenatore della SSC Napoli, il presidente ed il direttore sportivo si sono ritrovati in queste ore sull’isola campana per parlare di nuovi acquisti“.
“Novità vengono riferite in questi minuti dal giornalista di Radio Marte Dario Sarnataro ai microfoni dell’emittente campana: “Possiamo raccontarvi un aggiornamento su ciò che sta accadendo ad Ischia. Ci risulta che Conte, durante il summit odierno, abbia ribadito un concetto: ‘Voglio i tre calciatori che mi avete promesso‘, perché non intende rinunciare a nessuno dei rinforzi pattuiti con la dirigenza“.
“Chiariamo che non esiste nessun tipo di contrasto o dissidio tra le parti, ma il tecnico insiste su questo aspetto: gli era stato detto che sarebbero arrivati un nuovo terzino destro, un mediano ed un altro esterno offensivo, e si aspetta di averli tutti e tre. Sui nomi, poi, vediamo se saranno confermati Juanlu Sanchez del Siviglia, Fabio Miretti della Juventus e uno tra Antonio Nusa e Dan Ndoye. In generale, il coach vuole i tre rinforzi previsti quando si sono decise le strategie di mercato. Il Napoli non si è mai sottratto alle promesse fatte all’allenatore, ma si ragiona sul da farsi. E’ emerso, per ora, che vuole tutti e tre, non solo un paio di loro“.
Questa la lista di Conte, che attende trepidante i nuovi arrivi per completare la squadra.