mercoledì, 30 Luglio 2025
HomeGli avversariChivu dell'Inter snobba Conte: "Io non faccio slogan come lui"

Chivu dell’Inter snobba Conte: “Io non faccio slogan come lui”

L’allenatore dell’Inter Cristian Chivu non le ha mandate a dire ad Antonio Conte.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, è intervenuto oggi in conferenza stampa e si è proiettato alla prossima stagione: “Ripartiamo con lo spirito giusto per rimanere una squadra competitiva. Le aspettative come sempre sono alte, di mantenere lealtà e passione per arrivare al raggiungimento degli obiettivi“.

Rispetto per il compagno e per la società per cui si gioca. Parte tutto da questo, dall’integrità e dalla voglia di superare tutto anche i momenti di fatica, non semplici da gestire. Una volta imparato questo, e questo gruppo ha dimostrato di saperlo fare, bisogna superare anche le atrocità, solo così si può andare avanti. Bisogna saper gestire alti e bassi”.

Lo slogan di Conte al Napoli è sulla fatica. Quale può essere lo slogan dell’Inter? Non vogliamo copiare nessuno, non abbiamo l’obbligo di copiare. Noi vogliamo soltanto lavorare per essere competitivi“.

- Advertisement -

Così il rumeno si è voluto distinguere da Conte. Il confronto tra i due è senza paragoni, con il mister italiano che ha vinto tanto ed il nerazzurro che non ha vinto nulla.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS