Il giovane Miretti punta ad un suo trasferimento al Napoli e mette sotto scacco i bianconeri.
Lo riporta areanapoli:
“Il Napoli vuole Fabio Miretti e Fabio Miretti vuole il Napoli: c’è accordo. I colloqui tra Giovanni Manna (che lo conosce bene dai tempi della Juventus) ed il procuratore Giovanni Branchini, andati in scena nei giorni scorsi, hanno sortito l’effetto sperato“.
“Come appreso da AreaNapoli.it, il direttore sportivo ha il sì del calciatore: accettato un quinquennale a cifre vicine agli 1,5 milioni netti a stagione (oggi percepisce poco più della metà, lambendo il milione con i bonus). Il Napoli spinge per il trasferimento in questa sessione di trattative perché sa bene che la Juventus deve fare cassa, e vuole approfittarne. Visti i problemi a vendere Timothy Weah (il Marsiglia non sta offrendo i 20M richiesti), il mercato della ‘Vecchia Signora’ può limitarsi solo a degli scambi”.
“Qualcuno va ceduto in fretta, se si vuole accelerare per l’arrivo di Jadon Sancho o il ritorno di Kolo Muani dal Paris Saint-Germain: Manna ne è consapevole e punta a sfruttare questa situazione di impasse per giocare al ribasso sul cartellino. Un paio di settimane fa, i bianconeri volevano 15-20 milioni, ma adesso potrebbero calare le loro pretese e scendere a 15. Il Napoli, dal canto suo, preferirebbe arrivare a 12, proponendo un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. La Juventus gradirebbe una cessione diretta a titolo definitivo“.
Vedremo se i bianconeri cederanno e si accontenteranno dell’offerta del Napoli.