Mazzocchi è diventato idolo della tifoseria ma a breve saluterà la piazza.
Lo riporta areanapoli:
“Il Napoli, dopo aver accelerato con la campagna acquisti nei primi giorni di luglio, ora si sta occupando del capitolo cessioni. Ci sono tanti giocatori in uscita e il direttore sportivo Giovanni Manna sta lavorando per piazzarli tutti alle giuste condizioni e, tra l’altro, ci sta riuscendo“.
“A tal proposito, Matteo Moretto, esperto di calciomercato internazionale, attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano: “Cheddira è davvero molto vicino al Paok, il Napoli chiede 3 fissi e il Paok è arrivato a 2,5 più 500 di bonus e ci aspettiamo una chiusura nelle prossime ore perché le parti sono davvero vicine. Mazzocchi è un altro giocatore che può salutare nei prossimi giorni, ci sono tante squadre attorno a lui“.
“Due profili che non rientrano nei piani tecnici di Antonio Conte. Cheddira, già nella scorsa stagione in prestito secco all’Espanyol, è destinato a una nuova sistemazione. Mazzocchi, invece, ha fatto parte della rosa tricolore ma con un minutaggio molto limitato. Per questo motivo, in attesa dell’arrivo di un vice Di Lorenzo – che potrebbe essere Juanlu – il laterale è stato comunque convocato per il ritiro. Da non escludere, però, la permanenza di Zanoli, che resta un’alternativa concreta nel ruolo“.
Resterà impresso il suo contributo nello spogliatoio ed il suo grande rapporto con McTominay.