sabato, 26 Luglio 2025
HomeCalciomercatoL'esperto di calciomercato Moretto avvisa: "A breve l'annuncio dell'addio di Mazzocchi"

L’esperto di calciomercato Moretto avvisa: “A breve l’annuncio dell’addio di Mazzocchi”

Mazzocchi è diventato idolo della tifoseria ma a breve saluterà la piazza.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli:

Il Napoli, dopo aver accelerato con la campagna acquisti nei primi giorni di luglio, ora si sta occupando del capitolo cessioni. Ci sono tanti giocatori in uscita e il direttore sportivo Giovanni Manna sta lavorando per piazzarli tutti alle giuste condizioni e, tra l’altro, ci sta riuscendo“.

A tal proposito, Matteo Moretto, esperto di calciomercato internazionale, attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano: “Cheddira è davvero molto vicino al Paok, il Napoli chiede 3 fissi e il Paok è arrivato a 2,5 più 500 di bonus e ci aspettiamo una chiusura nelle prossime ore perché le parti sono davvero vicine. Mazzocchi è un altro giocatore che può salutare nei prossimi giorni, ci sono tante squadre attorno a lui“.

Due profili che non rientrano nei piani tecnici di Antonio Conte. Cheddira, già nella scorsa stagione in prestito secco all’Espanyol, è destinato a una nuova sistemazione. Mazzocchi, invece, ha fatto parte della rosa tricolore ma con un minutaggio molto limitato. Per questo motivo, in attesa dell’arrivo di un vice Di Lorenzo – che potrebbe essere Juanlu – il laterale è stato comunque convocato per il ritiro. Da non escludere, però, la permanenza di Zanoli, che resta un’alternativa concreta nel ruolo“.

- Advertisement -

Resterà impresso il suo contributo nello spogliatoio ed il suo grande rapporto con McTominay.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS