Il nuovo acquisto Lang è stato intervistato in conferenza stampa dai giornalisti, parlando anche di Kvara.
Lo scrive tuttonapoli:
“A Dimaro nel quarto giorno del ritiro estivo del Napoli, viene presentato alla stampa il terzo acquisto di questa sessione estiva: l’ala olandese Noa Lang“.
“C’era stata la possibilità di venire a Napoli già l’inverno scorso, io lo volevo ma il PSV non mi ha lasciato partire. Ma alla fine della stagione il Napoli è tornato alla carica. Per me è un sogno e un onore. Ho spinto molto in questa direzione. Parlavo in continuazione col mio agente, gli chiedevo sempre se fosse fatta e lui mi diceva di aspettare. Alla fine sono contento si sia fatto”.
“Sul fatto di essere l’erede di Kvaratskhelia: ma sono molto fiducioso di poter raggiungere un buon livello qui a Napoli. Credo molto nelle mie qualità, la società ha riposto grande fiducia in me. Credo di poter avere successo sia a livello collettivo che individuale. So quant’è forte Kvaratskhelia, ma io sono Lang e voglio scrivere la mia storia qui. Ho fiducia in me e anche la società“.
“Mi renderebbe molto felice vincere lo Scudetto. Sono già stato campione cinque volte tra Olanda e Belgio, sarebbe un sogno vincere lo Scudetto anche in Italia col Napoli. Ma andiamo piano piano, pensiamo a fare buone prestazioni e poi si vedrà“.
Queste le prime parole di Lang, che dimostra già di avere grande personalità.