Il Napoli prova il colpo gobbo mettendosi in mezzo tra l’Inter e Lookman.
Lo scrive spazionapoli:
“Gli azzurri hanno deciso di fare sul serio per l’attaccante nigeriano, volendo entrare nel vivo della trattativa con il giocatore e con l’Atalanta, per superare la concorrenza interista“.
“Il Napoli fa sul serio per Ademola Lookman
, a riportarlo i colleghi del Corriere dello Sport di questa mattina, che aprono nuovi incredibili scenari. Negli ultimi giorni, il nome dell’attaccante è stato accostato prepotentemente all’Inter, che ha presentato una prima offerta ufficiale all’Atalanta. Una proposta da 40 milioni di euro, secondo alcune fonti addirittura con prestito e successivo obbligo, respinta al mittente“.“La dirigenza bergamasca non ha intenzione di accettare pagamenti dilazionati, né di ricevere meno di 50 milioni da una squadra italiana. I 40 varranno solamente per club esteri, come l’Atletico Madrid, che ha mostrato interesse senza però muoversi concretamente verso un’offerta. Il d.s. dell’Inter, Piero Ausilio, ha confermato l’interesse nei confronti del giocatore, ma il club non ha rilanciato
“.“Stando a quanto trapelato, l’Inter non avrebbe intenzione, almeno per ora, di fare un ulteriore tentativo con cifre più alte. La società ha trovato l’accordo con il giocatore, ma è proprio in questo contesto che si sarebbe inserito il Napoli. Già da tempo intorno all’orbita del calciatore, ma mai così convinto di affondare il colpo”.
Fregare Lookman all’Inter rappresenterebbe un pesante atto di forza del club.