Il Cholito Simeone è nel mirino del Pisa ma i toscani stanno proponendo offerte irrisorie.
Lo racconta areanapoli:
“Il Napoli ha praticamente definito l’acquisto del centravanti Lorenzo Lucca dall’Udinese. L’attaccante italiano, con ogni probabilità, prenderà il posto di Giovanni Simeone, destinato a lasciare il sodalizio campano al fine di trovare maggiore spazio altrove”.
“L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, scrive quanto segue sul futuro dell’attuale centravanti del Napoli: “È sempre più caldo, anche l’asse del Pisa con il Napoli. Soprattutto per quanto riguarda Simeone (30). Il presidente Corrado, nei giorni scorsi, lo aveva definito ‘un sogno di mezza estate’, ma la dirigenza nerazzurra sta provando a realizzarlo e ha aperto una trattativa con il Napoli“.
“Per ora la distanza rimane ampia perché il Pisa parte da quattro milioni di euro e i partenopei ne chiedono otto”, ha sottolineato l’edizione odierna del giornale romano. Il Napoli di De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svendere Giovanni Simeone anche perché il Cholito, nel corso della sua avventura nel capoluogo campano, ha dimostrato di essere un professionista serissimo oltre che un bravo calciatore“.
Quattro milioni sembrano essere davvero una proposta poco corretta da parte dei pisani.