martedì, 15 Luglio 2025
HomeMondo NapoliGiornalisti dalla parte di Osimhen, Corbo: "In Turchia è amato mentre a...

Giornalisti dalla parte di Osimhen, Corbo: “In Turchia è amato mentre a Napoli no”

Parte della stampa italiana si schiera con Osimhen, tra cui il giornalista Corbo.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

Victor Osimhen è un ragazzo ribelle, ingestibile per diversi aspetti, ma ha rinunciato ai 40 milioni arabi per dare il primato alla libertà nella gerarchia dei valori”. Il giornalista Antonio Corbo spende belle parole per il bomber nigeriano ai microfoni di Radio Marte“.

In Turchia – commenta l’editorialista de ‘La Repubblica’ – Osimhen sta bene, perché lì lo amano come non si è mai sentito amato dai napoletani. La verià è che lui per primo non ama Napoli? Bisogna ragionare e non farsi prendere dalle emozioni. Osimhen non è stato mai considerato il pilastro della squadra del futuro, bensì il bomber dalla quotazione da far lievitare per fare plusvalenze: questa è la vera storia. Tutta la trattativa iniziale, fatta dopo lo Scudetto con i vari incontri con il suo agente, erano finalizzati alla plusvalenza da realizzare vendendo il suo cartellino“.

E ancora: “Osimhen era pieno di difetti anche sul piano fisico, perché nei suoi anni in Europa ha trascorso oltre 600 giorni in infermeria, sommando i periodi delle sue convalescenze. Ha avuto una serie di infortuni, specie dal 2016 in poi, che lo hanno reso indisponibile per 662 giorni. Oggi, Osimhen non è un nemico del Napoli, ma un calciatore che preferisce andare dove si è sentito più amato. I giornalisti devono dire la verità: per questo, non posso affermare diversamente“.

- Advertisement -

Questa la difesa della stampa italiana a favore di Victor Osimhen.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS