Mister Antonio Conte blocca l’operazione di mercato a centrocampo.
Lo scrive areanapoli:
“Antonio Vergara sarà visionato da Antonio Conte a Dimaro. L’allenatore del club azzurro avrebbe deciso di osservare da vicino il talentuoso classe 2003, reduce da una buona stagione in Serie B con la maglia della Reggiana (5 gol e 6 assist, n.d.r.)
“.“Come riferito dal giornalista ed inviato di Radio Marte, Pasquale Tina, ai microfoni di ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione condotta da Gianluca Gifuni, “il club azzurro ha congelato l’arrivo di un sesto centrocampista, del quale si parlerà dopo il ritiro in Trentino, anche perché Conte vuole prima dare un’occhiata al talentuoso Antonio Vergara e capire come utilizzarlo eventualmente nella sua rosa“.
“Largo ai giovani, dunque, prima di andare ad investire nuove risorse in un reparto già competitivo dopo l’arrivo di un fuoriclasse come Kevin De Bruyne, andato ad aggiungersi ai vari Scott McTominay, Stanislav Lobotka, Andrè-Frank Zambo Anguissa e Billy Gilmour. Un nuovo innesto in mediana non viene escluso a priori, ma qualora Vergara riuscisse a convincere Antonio Conte, potrebbe restare in gruppo come ultima risorsa“.
Per ora si aspetta Vergara, solo in un secondo momento il Napoli tornerà eventualmente sul mercato.