Osimhen si sta mettendo completamente di traverso contro il Napoli.
Ne parla areanapoli:
“L’esperto di mercato Nicolò Schira, attraverso il suo canale Youtube, ha rivelato un clamoroso retroscena sul possibile trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. La trattativa, senza garanzie bancarie, era saltata, ma i contatti sono ripresi tra i due club“.
“Ecco quanto evidenziato dal giornalista: “L’affare Osimhen era quasi saltato, il Napoli si era innervosito per le non garanzie di pagamento, per la non lettera di credito e la fideiussione che era stata garantita per la famosa operazione da 75 milioni. A ora di cena Osimhen ha fatto sapere al Napoli che all’Al-Hilal non sarebbe andato – ha già rifiutato diverse offerte – e non avrebbe preso altre offerte se non quella del Galatasaray“.
“Ha minacciato di stare fermo un anno pur essendo pagato dalla SSC Napoli di De Laurentiis
. Intorno alle 22 ho intercettato Manna con la dirigenza del Galatasaray. La trattativa è andata avanti fino a tarda notte. Il Gala conta oggi di dare le garanzie richieste dal Napoli. Si è riaperto dunque uno spiraglio. La telenovela continua”. Ha concluso Nicolò Schira attraverso l’intervento odierno sul suo canale Youtube“.Sia per il bene del Napoli che per il bene di Osimhen occorre trovare un accordo al più presto.