L’argentino Lavezzi sta ancora combattendo contro i suoi demoni, anche se sensibilmente migliorato rispetto agli anni più bui.
Lo scrive areanapoli:
“Il Pocho Lavezzi ha confessato di essere ancora nel pieno del percorso di recupero e di come l’arrivo del figlio più piccolo gli abbia cambiato la vita. Nel 2024 gli è nato Vittorio, frutto dell’amore con Maria Guadalupe Tauro. Queste le sue parole a Puro Show: “Sto bene e sto continuando il trattamento. Sono contento di tutto questo”.
“L’ex Napoli è concentrato sulla sua guarigione dopo i problemi di dipendenze e salute mentale. “Anche la paternità mi rende molto felice. Essere padre a quest’età è diverso perché ho altre priorità. Mi fa sentire diverso rispetto alla seconda volta“, ha spiegato Ezequiel. Che poi ha spiegato con orgoglio la carriera che sta facendo il figlio Tomas, classe 2005, che gioca attualmente nel campionato argentino. “Sono molto orgoglioso di ciò che gli è capitato, sono felice“.
“Poi ha aggiunto: “Lui non mi chiede consigli e io cerco di fargli fare le cose che gli piacciono, di fargli fare esperienze e di lasciare che sperimenti la sua strada. La carriera è sua, cerco di non interferire. Oggi i social media hanno un’enorme influenza. Penso che tutto si sia evoluto in una nuova direzione, e va bene così. È più grande, ma sembra molto più maturo. Sono contento che mi abbia sostenuto in questo modo, e con la maturità di una persona più grande”.
Forza Pocho, siamo tutti con te in questo percorso di rinascita.