“Sam Beukema vuole solo il Napoli ed il Bologna lo sa. I rossoblù contano sulla cessione del difensore olandese, ma – come spiegato dalla redazione di Sky Sport nel suo focus di mercato – vogliono ottenere il più possibile da questa operazione in uscita”.
“Il Napoli – analizzano i giornalisti dell’emittente satellitare ai microfoni di Sky Sport 24 – non hanno mollato Beukema e desiderano acquistarlo. Il Bologna, però, consapevole del forte interesse degli azzurri, ha rilanciato, alzando ulteriormente il prezzo. Il Napoli è arrivato ad offrire 30 milioni più bonus, ma adesso non bastano più, nelle idee della dirigenza emiliana, che ne chiede di più”.
“Nel dettaglio, il Bologna vorrebbe 31 milioni di euro di base fissa più 3 milioni di bonus. Si tratta ad oltranza e vedremo se le due società chiuderanno formalmente l’accordo in tempi brevi”.
Il Napoli vorrebbe portare Beukema in ritiro a Dimaro, in Trentino Val di Sole, dove inizierà ad allenarsi il 17 luglio per preparare la prossima stagione, ricca di impegni tra Serie A, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia.