C’è un ex campione del PSG desideroso di essere allenato a Napoli da Conte.
Lo scrive areanapoli:
“Il Napoli avrebbe sondato varie piste per la difesa, in attesa che il Bologna accetti l’offerta per Sam Beukema: a sostenerlo è Ciro Venerato, secondo cui l’affare con i rossoblù non sarebbe ancora concluso. Per questo, Giovanni Manna avrebbe sondato la pista Milan Skriniar“.
“L’esperto di calciomercato, a Rai News 24, fa sapere: “Manna, nel frattempo, ha riattivato i ponti col Chelsea per Trevoh Chalobah ed ha ascoltato telefonicamente l’agente di Milan Skriniar del PSG (prima di ritornare in Turchia, spera di trasferirsi in Italia da Antonio Conte). Il Napoli non aspetterà Beukema in eterno. Guerra fredda si, ma Giovanni Manna ha il coltello dalla parte del manico (accordo definitivo con entourage di Beukema)“.
“Lo slovacco ex Inter e l’inglese del Chelsea sarebbero quindi due alternative al vaglio del Direttore Sportivo per non farsi trovare impreparato, qualora la pista che porta all’olandese Sam Beukema non dovesse concretizzarsi come sperato. Staremo a vedere i possibili sviluppi nei prossimi giorni, considerando che il Bologna ha già comprato un nuovo difensore, Martin Vitik, e ora ha bisogno di fare cassa“.
La volontà c’è, ora resta da vedere quale sarà realmente il prescelto per la difesa.