Il Napoli ha scoperto di avere un potenziale fenomeno tra le giovanili.
Lo scrive areanapoli:
“Il Napoli è molto attento a ogni aspetto, oltre a rinforzare la prima squadra c’è la volontà di costruire un settore giovanile sempre più forte e competitivo. La squadra Primavera è tornata nel massimo campionato dopo la promozione della scorsa stagione“.
“Anche le altre squadre giovanili si sono ben comportate nello scorso campionato. C’è un giocatore che si è particolarmente messo in luce, stiamo parlando di Gennaro Caiazza, giovanissimo bomber del Napoli Under 13, circa 80 gol siglati tra campionato e tornei. La pagina Futuri fenomeni in collaborazione con Giovanili Napoli scrive quanto segue: “Il baby bomber del Napoli quest’anno ha segnato senza mai fermarsi questa stagione. Gennaro Caiazza ha segnato circa 80 gol in maglia Napoli quest’anno tra campionato e tornei vari!“.
“Il baby bomber del Napoli quest’anno ha segnato senza mai fermarsi questa stagione“, si legge. Anche nella prossima stagione vorrà continuare a segnare tantissimi gol. Stiamo parlando di un ragazzo giovanissimo che dovrà continuare a crescere e maturare, la strada per diventare professionista è ancora lunghissima, ma le qualità per fare bene ci sono tutte. Il Napoli continuerà a coltivare questo giovanissimo talento“.