lunedì, 19 Maggio 2025
HomeNapoliNapoli primo ma poteva essere campione: secondo Varriale c'era il rigore su...

Napoli primo ma poteva essere campione: secondo Varriale c’era il rigore su Neres

Il Napoli resta in testa alla classifica ma con il rigore dato e poi tolto a Neres avrebbe potuto chiudere il campionato.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Una 37esima giornata da cardiopalma, neanche se qualcuno l’avesse voluta scrivere sarebbe riuscito a restituire quel che di folle è successo stasera. Il Napoli clamorosamente fa 0-0 col Parma, in oltre 100 minuti giocati con un calcio di rigore agli azzurri revocato in extra-time. Dall’altro lato pure c’è dell’incredibile, l’Inter viene recuperata due volte dalla Lazio, il pareggio definitivo lo segna Pedro al 90esimo e al 98esimo viene annullato un gol ad Arnautovic“.

Dunque non è cambiato nulla: il Napoli resta primo a +1 sull’Inter e si deciderà tutto all’ultima giornata di campionato. Così il giornalista Enrico Varriale ha commentato il match sul suo profilo X: “Finale per cuori forti ma stasera i rimpianti sono tutti per l’Inter che si fa rimontare 2 volte dalla Lazio. Il pari non era il risultato che il Napoli voleva a Parma ma potrebbe essere un punto di platino. Certo il rigore revocato dal Var, visti altri gol, grida vendetta“.

Il Napoli supererà anche questa decisione, cercando di dare tutto contro il Cagliari.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS