Patrick Vieira, allenatore ed ex interista, se la gode dopo il pareggio col Napoli.
Queste le parole:
“Credo che siamo sulla continuità di quanto fatto contro il Milan. Eravamo usciti con frustrazione perchè eravamo usciti senza punti, quello conquistato oggi è meritato perché abbiamo avuto mentalità e messo grande stress al Napoli. Somo molto orgoglioso. Abbiamo giocatori che hanno personalità che sono capaci di coprire il campo sull’aspetto fisico. Abbiamo avuto l’aggressività giusta e sull’aspetto tattico abbiamo fatto quello che dovevamo fare per prendere punti contro il Napoli”.
“Grande coraggio e la squadra gioca al calcio. Tutti i giovani lavorano bene, sono seri e hanno la voglia di andare avanti. Abbiamo visto Bani quando è entrato con la sua esperienza e calma ha aiutato la squadra”.
“Abbiamo fatto una partita oggi e contro il Milan che fa vedere come vogliamo finire il campionato, con intensità e concentrazione. Per il futuro di vedrà più avanti, sono concentrato sul finire bene il campionato. Questo gruppo merita tantissimo, è stato veramente fantastico”.
“La pressione che avete dato al Napoli è stata fondamentale? Il Napoli è una squadra molto tecnica, con centrocampisti fortissimi. Per noi era importante essere aggressivi, i nostri centrocampisti gli hanno dato tantissimo fastidio, Abbiamo accettato di soffrire ma li abbiamo messi sotto pressione”.