domenica, 4 Maggio 2025
HomeGli avversariBonolis punge Conte ed il Napoli: le parole del tifoso nerazzurro

Bonolis punge Conte ed il Napoli: le parole del tifoso nerazzurro

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso interista, ha deciso di pungere il Napoli ed Antonio Conte.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

Ospite dell’evento Tennis&Friends al Foro Italico, Paolo Bonolis ha risposto alle domande dei giornalisti presenti sull’Inter: “Vediamo che succede a San Siro. A Barcellona sono stati fantastici, peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo e allora avremmo ottenuto il quarto gol, e invece no, è andata così ma la squadra è stata fortissima” contro un Barcellona trascinato da “quel maghetto che gioca come alla destra, Lamine Yamal. Bellissima partita, mi sono entusiasmato e ho sofferto nella gioia, che sembra un ossimoro ma è quello che davvero è accaduto a molti tifosi come me“.

Scudetto o Champions? Credo che ormai il pensiero dell’Inter sia votato alla Champions. Stasera con il Verona giocherà la seconda squadra e mi sembra più che giusto, quando affronti così tante competizioni e partite. Tanto di cappello a una squadra che è arrivata quasi dappertutto nel registro finale delle competizioni. Vediamo se si vincerà anche qualcosa ma comunque vada è stata una stagione fantastica” ha proseguito il noto presentatore televisivo“.

Chiusura di Bonolis anche con una frecciatina nei confronti di Antonio Conte: “Anche senza Lautaro? È un ragazzo che ha faticato tantissimo e dato l’anima con la classe e l’intraprendenza. Non mancherà perché sarà sicuramente nello spogliatoio e in panchina, a dispensare il suo solito entusiasmo. Il campionato purtroppo credo sia complesso da prendere in considerazione. Il Napoli ha un percorso più facile e infatti mi stupisce la chiamata al miracolo di Conte. Gli hanno comprato chiunque e fa solo quello. Più che un miracolo credo sia il minimo sindacale“.

- Advertisement -

Queste le parole di Bonolis, sicuramente scottato della sua Inter scavalcata dagli azzurri.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS