Escono fuori le cifre spaziali richieste da Garnacho per trasferirsi a Napoli in questo mercato.
Lo scrive areanapoli:
“Tra i tanti nomi accostati al Napoli c’era anche quello di Alejandro Garnacho. Il calciatore, nelle intenzioni sia del tecnico Antonio Conte che del Direttore Sportivo Giovanni Manna, avrebbe dovuto sostituire Khvicha Kvaratskhelia, approdato ai francesi del PSG in Ligue 1“.
“Perché Alejandro Garnacho non è approdato a Napoli? Si è parlato di una richiesta eccessiva da parte del Manchester United. Tutto vero, ma non soltanto. A far fallire la trattativa sarebbe stato infatti anche lo stesso calciatore che avrebbe chiesto una cifra sproporzionata, almeno secondo i parametri fissati dalla società capitanata dal presidente e imprenditore cinematografico Aurelio De Laurentiis“.
“Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: “Le cifre sono le seguenti: il Manchester United ha chiesto 60 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Inoltre Alejandro Garnacho, per giocare a Napoli, ha chiesto circa 10 milioni euro lordi di ingaggio. Il Napoli ha ritenuto di non affondare il colpo“.
Cifre pazzesche richieste da un giocatore che, al momento, ancora non ha vinto nulla e non ha dimostrato il massimo delle sue potenzialità.