venerdì, 4 Ottobre 2024
HomeNewsSalvatore Esposito, il noto attore stronca Osimhen: "Ha sempre messo lui stesso...

Salvatore Esposito, il noto attore stronca Osimhen: “Ha sempre messo lui stesso prima del Napoli”

Anche un attore di fama mondiale come Salvatore Esposito ha castigato il comportamento di Victor Osmhen, che nemmeno ha salutato Napoli.

- Advertisement -

Queste le parole del protagonista di Gomorra:

Antonio Conte ha una grande mentalità vincente, non lo dice solo la sua storia ma i fatti. Noi tifosi viviamo la partita con la Juventus come una gara molto importante, ma se vogliamo fare l’upgrade come dice De Laurentiis dobbiamo andare oltre. I tre punti col Cagliari sono uguali ai tre punti con la Juventus. Conte ha ragione, pensare alla Juve sarebbe da provinciali: anche perché poi rischi di concentrati su quella partita e perdere energie per quella contro il Cagliari. Che senso avrebbe?”.

Che ne penso della questione Osimhen? Troppo spesso tendiamo ad elevare i calciatori a idoli indiscussi senza mai chiederci realmente chi sono. Osimhen è sempre quello che ha tolto le immagini con la maglia del Napoli per un video sui social. Dobbiamo essergli grati per essere stato l’attaccante del terzo scudetto, ma non si è mai dimostrato vicino ai tifosi. Ha messo sempre se stesso davanti al Napoli, una cosa che Conte non permette ai suoi giocatori. Per migliorare bisogna lavorare di squadra, il napoli ha fatto benissimo a cedere Osimhen anche se in prestito. Il vero top player è Conte“.

Un pensiero condiviso da tanti tifosi del Napoli, delusi profondamente dall’atteggiamento del centravanti nigeriano.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS