sabato, 13 Aprile 2024
HomeCalciomercatoWalter Gargano, listone di nomi per il Napoli: "Vedo Icardi, Conte, e...

Walter Gargano, listone di nomi per il Napoli: “Vedo Icardi, Conte, e Pierpaolo Marino come direttore”

Walter Gargano show, con l’ex centrocampista che intervistato tira in ballo grandi nomi per il Napoli che fanno sognare i tifosi.

- Advertisement -

Queste le sue parole:

Mi piacerebbe vedere Conte, o in alternativa Gasperini, sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Conte ha tanta grinta, fa giocare la squadra con la voglia di arrivare sempre alla vittoria, questo è un aspetto che piace tanto ai tifosi e si integrerebbe alla perfezione con una piazza come Napoli. Conte conosce il calcio italiano, ha esperienza ed ha anche allenato in Europa, quindi a mio avviso sarebbe la scelta giusta“.

Il sostituto di Osimhen? Meglio puntare su una certezza, anche se l’ingaggio potrebbe essere alto. Io prenderei Icardi, che è argentino e farebbe benissimo nel Napoli. I tifosi lo accoglierebbero alla grande. E con un allenatore come Conte, al di là del passato, potrebbe esprimersi al meglio. Altrimenti anche Zirkzee“.

Petrachi o Tare come d.s. del Napoli? Sono persone esperte, possono fare bene, io però riprenderei Pierpaolo Marino, perché Marino conosce bene la piazza, sapeva tutto e rimetteva tutti in riga. Marino ha fatto grandi cose a Napoli, ne abbiamo vissuti di ritiri insieme, e ci tengo a dire che lo rivedrei bene come direttore“.

- Advertisement -

Lo stesso Pierpaolo Marino ha poi commentato le parole di Gargano, chiamandosi pronto ad un eventuale ritorno in azzurro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS