giovedì, 25 Luglio 2024
HomeCalciomercatoNapoli, tutto fatto per Kavaratskhelia: eseguite anche le visite mediche

Napoli, tutto fatto per Kavaratskhelia: eseguite anche le visite mediche

A distanza di due mesi dall’inizio dell’estate, il Napoli si porta avanti.

- Advertisement -

Si può infatti annunciare il primo vero acquisto del calciomercato estivo partenopeo: Khvicha Kavaratskhelia.

Un classico colpo alla ADL, un giocatore sconosciuto alla maggior parte dei tifosi ma con un potenziale qualitativo enorme. L’obiettivo è quello di ripetere le felici intuizioni di acquisti come Hamsik e Lavezzi, anch’essi arrivati come semi sconosciuti.

Il talento della Georgia è stato strappato alla Dinamo Batumi, e il suo ingaggio è stato perfezionato con una offerta di 1,5 milioni a stagione al giocatore.

Tutto fatto per il suo approdo a Napoli dunque. Addirittura il giocatore ha già svolto le visite mediche in grande segreto.

- Advertisement -

A confermare il tutto anche il Corriere dello Sport, molto vicino all’ambiente napoletano. Questo quanto scritto:

“Khvicha Kvaratskhelia, il primo uomo del futuro. Per annunciare ufficialmente il colpo e depositare i contratti bisognerà attendere l’apertura del mercato e dunque il 1° luglio, ma gli accordi con il ventunenne trequartista georgiano sono già stati definiti nei punti e nelle virgole e il giocatore è stato anche sottoposto alle prime visite mediche“.

I tifosi del Napoli adesso dovranno solo attendere l’inizio della prossima stagione per vederlo effettivamente all’opera.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS